Organizzazione colloqui con le famiglie a.s. 2023/2024

Si comunica che per il corrente a.s. i colloqui con le famiglie saranno organizzati nel seguente modo:

• 1 ora al mese online, calendarizzata dai singoli docenti con incontri su meet, in orario mattutino, nelle seguenti settimane:

• Dal 23 al 27 ottobre;
  • Dal 20 al 24 novembre;
  • Dal 22 al 26 gennaio;
  • Dal 19 al 23 febbraio;
  • Dal 18 al 22 marzo;

le prenotazioni avverranno mediante registro elettronico, si allega il prospetto dell'orario di ricevimento settimanale dei singoli docenti.

• 2 incontri in presenza per ogni classe, di 3 ore ciascuno, presso i locali dell'istituto, in orario pomeridiano alla presenza di tutti i docenti, nelle seguenti giornate:

• 12 dicembre - classi prime e seconde IPSSEOA, tutte le classi del Liceo Scientifico;
  • 13 dicembre - classi terze, quarte e quinte IPSSEOA;
  • 17 aprile - classi prime e seconde IPSSEOA, tutte le classi del Liceo Scientifico;
  • 18 aprile - classi terze, quarte e quinte IPSSEOA.

Al fine di consentire a tutti di accedere ai colloqui su meet, è consentito un solo incontro online a quadrimestre per ogni studente; in casi di necessità il genitore può richiedere un incontro straordinario al docente tramite registro elettronico o posta elettronica istituzionale; parimenti, laddove fosse necessario il docente può convocare per un colloquio straordinario i genitori di un alunno tramite mail o registro elettronico.