Istituto Omnicomprensivo
"Sandro Pertini"

Nell'ambito della campagna di screening per il monitoraggio della circolazione del Covid 19 nelle scuole, l'ASL Rieti comunica che i giovani dai 12 ai 18 anni potranno effettuare un tampone antigenico rapido GRATUITO presso la

Casa della Salute di Magliano Sabina giovedì 9 settembre dalle ore 8 alle ore 13,

oppure a

Poggio Mirteto venerdì 10 settembre dalle 10 alle 16:30

esibendo il modulo di autocertificazione per studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado che attesta l'appartenenza alla classe "studenti"

I minorenni non accompagnati dai genitori dovranno esibire anche il modulo di "autocertificazione e consenso dei genitori" . Entrambi  imoduli sono disponibili sul sito della ASDL di Rieti nella sezione "scuole che promuovono salute e sicurezza"

Istituto Omnicomprensivo "Sandro Pertini"
Viale XIII Giugno, 42 - Magliano Sabina RI
PEO: riic82400t@istruzione.it