Magliano

INGRESSO 8.05-8.10 USCITA 13.05-13.10

PULMINI INGRESSO 8.15 USCITA 13.00

Le insegnanti della scuola primaria dalle ore 8.05 alle ore 8.10  accoglieranno gli alunni  nel cortile antistante l’ingresso principale della sede centrale. I genitori accompagneranno i figli solo all’esterno del cortile e li affideranno alle rispettive insegnanti con le quali entreranno a scuola.

I bambini che arrivano con lo scuolabus saranno condotti dall’accompagnatrice verso le rispettive maestre.

All’uscita le insegnanti accompagneranno al cortile gli alunni e li affideranno nuovamente ai genitori o al pulmino

Collevecchio

INGRESSO 8.25 USCITA 13.15

PULMINI INGRESSO 8.15 USCITA 13.05

Gli insegnanti della scuola primaria dalle ore 8.05 alle ore 8.10 accoglieranno gli alunni  nel cortile antistante l’ingresso principale della scuola. I genitori accompagneranno i figli solo all’esterno del cortile e li affideranno ai rispettivi insegnanti con i quali entreranno a scuola.

I bambini che arrivano con lo scuolabus saranno accolti dalle rispettive maestre.

All’uscita gli insegnanti accompagneranno al cortile gli alunni e li affideranno nuovamente ai genitori o al pulmino

Montebuono

INGRESSO 8.10 USCITA 13.00

PULMINI INGRESSO 8.00 USCITA 12.50

Le insegnanti della scuola primaria dalle accoglieranno gli alunni  nel cortile antistante l’ingresso della scuola. I genitori accompagneranno i figli solo all’esterno del cortile e li affideranno alle rispettive insegnanti con le quali entreranno a scuola.

NOTIZIE / EVENTI